Expo Dubai 2020: la tua impresa partner del Padiglione San Marino


















Il Commissariato Generale è alla ricerca di imprese sammarinesi disponibili a realizzare il sito web ufficiale del Padiglione di San Marino all'Expo 2020 nonché la relativa pagina sui principali social media.
A tale scopo l’impresa potrà unire il suo nome e marchio a tutti gli eventi promossi e realizzati nell'ambito del Padiglione di San Marino nell'Esposizione Universale di Dubai 2020, diventandone partner o sponsor tecnico a titolo gratuito.
Al fine di conoscere la vostra disponibilità e raccogliere eventuale manifestazione d'interesse, vi chiediamo di compilare il form a fondo pagina.
Sarà premura del Commissariato Generale contattarvi per fissare un appuntamento al fine di illustrare nel dettaglio i vantaggi e le modalità di sponsorizzazione del Padiglione.

Expo 2020 Dubai sarà la prima Esposizione Universale a tenersi nell'area ME.NA.SA. (Medio Oriente, Nord Africa, Asia meridionale). Dal 20 ottobre 2020sarà uno dei luoghi più connessi al mondo e continuerà a connettere le persone anche dopo la conclusione dell’Esposizione Universale. L'obiettivo degli organizzatori infatti è quello di mantenere Expo Dubai punto di riferimento della comunità mondiale anche successivamente all'evento: sarà un luogo per gli innovatori, per i pensatori originali, per i pionieri e per i precursori del futuro. Un luogo per collegare, creare, innovare.

Si stima un afflusso di circa 28.000 visitatori al giorno per un totale di 5 milioni di persone durante i sei mesi di apertura.

Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sul tema dell’Esposizione Universale "Connecting Minds, Creating the Future".
Il Padiglione sammarinese sarà ubicato nell'area espositiva denominata “Opportunity” su una superficie di 250 mq distribuita su due piani. Il piano terra (125 mq) sarà destinato all'area espositiva e vendita; il primo piano (125 mq) ospiterà gli uffici e la VIP lounge destinata agli sponsor, ai loro invitati ed alle delegazioni straniere.

Form richiesta manifestazione di interesse realizzazione sito web San Marino Expo 2020 Dubai