Webinar - La nuova relazione Regno Unito – UE: opportunità per le aziende sammarinesi

Martedì 2 marzo 2021 dalle ore 14.00 alle ore 15.00

Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio della Repubblica di San Marino ha l’onore di invitarvi al webinar “La nuova relazione Regno Unito – UE: opportunità per le aziende sammarinesi”, che si svolgerà martedì 2 marzo 2021 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 sulla piattaforma Microsoft Teams in lingua italiana.
Nel corso dell’evento il Console Generale britannico e Direttore del Department for International Trade, Ben Greenwood, offrirà una panoramica delle opportunità di collaborazione e del nuovo scenario configuratosi dopo la conclusione dell’Accordo sugli scambi e la cooperazione tra l'UE e il Regno Unito.
Nell’ambito della campagna governativa Keep Business Moving, Cameron Ballester, Primo Segretario Affari Europei dell’Ambasciata britannica, presenterà le nuove procedure per l’interscambio di beni e servizi fra Regno Unito e San Marino operative dal 1° gennaio 2021, per poi rispondere ad eventuali quesiti da parte delle aziende.
Chi fosse interessato a partecipare all'evento è pregato di compilare il modulo che segue entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 febbraio p.v.
Eventuali domande preliminari dovranno essere indicate nello stesso modulo nello spazio appositamente riservato.
A seguito della compilazione del modulo di iscrizione invieremo il link per poter partecipare al webinar e relativo programma dettagliato.

Modulo iscrizione al Webinar 2 marzo 2021

La nuova relazione Regno Unito – UE: opportunità per le aziende sammarinesi