Convegno di analisi delle opportunità e modalità di partecipazione per le aziende e giovani sammarinesi ai bandi della World Bank

La Segreteria di Stato per l'Industria intende organizzare per l'inizio di febbraio 2018 un convegno di analisi delle opportunità e modalità di partecipazione per le aziende sammarinesi ai bandi della World Bank.
Il dott. Tindaro Paganini, in veste di relatore, illustrerà grazie all'esperienza maturata negli anni presso Banca Mondiale alcune opportunità di sviluppo e investimento che possono aprirsi per le imprese e ai giovani sammarinesi grazie al rapporto della Repubblica di San Marino con questo Ente sovranazionale.
Vista l'opportunità, chiediamo cortesemente alle imprese interessate a tale iniziativa, di compilare il Form qui di seguito.

Profilo professionale Dott. Tindaro Paganini: https://it.linkedin.com/in/tindaro-paganini-7a53a815


Manifestazione d'interesse per organizzazione convegno sulle opportunità e modalità di partecipazione per le aziende sammarinesi ai bandi della World Bank

In riferimento alla legge n. 70/1995 sulla tutela della privacy, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati a fini statistici e nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge.