Seminario 11 dicembre : Opportunità con l' Ucraina

L'evento organizzato dal Consolato d'Ucraina in San Marino in collaborazione con l’Ambasciata d’Ucraina in Italia e la Camera di Commercio si svolgerà lunedì 11 dicembre p.v., dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la sede della Camera di Commercio di San Marino.

S.E. l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia Yevhen Perelygin sarà accompagnato dall’Addetto d’Ambasciata Mushka Vladislav e dall’Addetto Commerciale Aleksander Kapustin.

L’incontro, alla presenza del Segretario di Stato Affari Esteri Nicola Renzi, del Segretario di Stato all'Industria Andrea Zafferani e del Segretario di Stato al Turismo Augusto Michelotti sarà un’occasione di promozione bilaterale .

Si segnala inoltre, che in maniera specifica, l’Addetto Commerciale d’Ambasciata, illustrerà le più interessanti opportunità che la nazione Ucraina può offrire sia in termini di esportazione di materiali e prodotti finiti che in termini di opportunità di investimento.

Nel corso dell’incontro saranno anche illustrate le possibilità per gli operatori turistici, di interscambio tra Ucraina e San Marino.

Al link sotto indicato troverete il modulo che le imprese interessate a partecipare, sono tenute a compilare entro il 7 dicembre.

https://www.cc.sm/archivio-news/area-news-generica/2017/11/15/seminario-opportunit%C3%A0-ucraina-11-dicembre-2017-presso-camera-di-commercio