Seminario: "Opportunità di collaborazione economica bilaterale - Romania - San Marino"

Venerdì 31 marzo ore 11 presso il Grand Hotel San Marino

La Camera di Commercio in collaborazione con l'Ambasciata di Romania in Italia e l'Ambasciata di San Marino in Italia organizza per il giorno 31 marzo 2017 dalle ore 11 alle 13 presso il Grand Hotel San Marino un seminario economico dal titolo "Opportunità di collaborazione economica bilaterale - Romania - San Marino”.

Il seminario avrà come obiettivo quello di potenziare la cooperazione economica tra Romania e San Marino attraverso l’identificazione di nuove opportunità.
Alle imprese interessate ad approfondire la conoscenza delle potenzialità economiche della Romania verranno presentate le caratteristiche, le peculiarità, i settori strategici di questo paese, nonché le relazioni bilaterali e commerciali con San Marino.

Ampio spazio verrà lasciato alle imprese che attraverso domande dirette ai rappresentanti della Romania potranno approfondire il doing business nel mercato rumeno.


Interverranno:

Rappresentanti delle Segreterie di Stato per un saluto introduttivo
Direttore della Camera di Commercio di San Marino - Massimo Ghiotti
Sua Eccellenza Ambasciatore - George Bologan
Consigliere Economico del Ambasciata di Romania - Norina Boru


Il seminario è gratuito ma è richiesta l'iscrizione sul seguente form.

Form di iscrizione al Seminario: "Opportunità di collaborazione economica bilaterale - Romania - San Marino"
L'impresa ha già rapporti con la Romania?

In riferimento alla legge n. 70/1995 sulla tutela della privacy, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati a fini statistici e nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge.