Reboat 2017 - la prima crociera per Start Up

Iniziativa estesa anche alle Start Up di San Marino

Reboat è la prima crociera per startup italiane, organizzata da Attico Startup in collaborazione con MSC Crociere.
La crociera salperà da Genova l’11 aprile 2017 e navigherà 4 giorni nel Mediterraneo occidentale con scali a Barcellona e Marsiglia. A Barcellona sarà organizzata una visita presso il BIBA (Barcelona International Business Accelerator) dove si entrerà in contatto con
l’ecosistema startup spagnolo.
L’iniziativa è rivolta a un numero limitato di startup e saranno coinvolti manager di grandi società e personaggi di spicco del panorama imprenditoriale italiano e internazionale.
La contaminazione che si verrà a creare favorirà un arricchimento personale e professionale di tutti i partecipanti, i quali potranno mettersi in gioco e confrontarsi sui temi dell’innovazione e del fare impresa, condividendo un’atmosfera informale in un ambiente non convenzionale.
Si alterneranno momenti di networking a situazioni di totale relax. Le principali attività on-board saranno la caccia al tesoro, i focus group, i workshop e l’hackathon a tema.
Gli obiettivi di Reboat sono molteplici: innanzitutto sviluppare un network di valore, stimolando la reciproca conoscenza e la creazione di opportunità professionali; far incontrare startup e mondo industriale, realtà troppo spesso scollegate; ultimo, ma non meno importante,
permettere ai partecipanti di rilassarsi, divertirsi e lavorare assieme a persone che condividono passioni e stile di vita simili.
Il biglietto, valido per una persona appartenente a una startup già costituita, include le tasse portuali, la partecipazione alla crociera in modalità all-inclusive con pernottamento in cabina doppia o quadrupla e l’assicurazione. Il biglietto blind bird ha un prezzo di 390 € e sarà valido
fino al 20 luglio. Il programma e gli ospiti saranno rivelati a partire da settembre 2016, in concomitanza con l’uscita del biglietto early bird al prezzo di 490 €.

COMUNICATO STAMPA (REBOAT)

Clicca qui per maggiori informazioni.

A seguito interessamento della Camera di Commercio di San Marino si comunica che l'iniziativa è estesa anche alle start up di San Marino.