Business Forum Kazakhstan-Italia-San Marino

24 giugno p.v. alle ore 14,30 presso il Palazzo dei Congressi Kursall

L'Ambasciata della Repubblica del Kazakhstan ed il Consolato Onorario del Kazakhstan presso la Repubblica di San Marino hanno promosso il primo Business Forum Kazakhstan-Italia-San Marino, che si terrà il giorno 24 giugno p.v. alle ore 14,30 presso il Palazzo dei Congressi Kursall della Repubblica di San Marino in Viale J.F.Kennedy nr 17 , San Marino Città.

All'evento parteciperanno i rappresentanti di un selezionato gruppo di imprese provenienti dal Kazakhstan, guidati dal Dott. Chingiz Aliyev, direttore per il settore Europa Centrale e Sud Europa della Camera di Commercio Internazionaledel Kazakhstan, e dal Dott. Meirbek Mazhitov, Direttore della Camera Nazionale degli Imprenditori di Astana.
A seguito del saluto delle Autorità, si apriranno i tavoli per il confronto B2B tra i rappresentanti delle imprese kazake ed i rappresentanti delle imprese sammarinesi e italiane.

Le adesioni per poter partecipare al Forum dovranno pervenire entro il 15 giugno p.v. all'indirizzo mail johnmazza@omniway.sm o via fax al numero 0549/907483.