Concorso "L'Idea che ti Premia"

10a edizione, riservato agli studenti delle scuole medie superiori

L’IDEA CHE TI PREMIA
Dal 19 dicembre 2014 al 09 febbraio 2015

Risiedi a San Marino e frequenti un istituto secondario superiore? Hai un’idea imprenditoriale innovativa per il nostro Paese? Raccontala alla Camera di Commercio…potresti vincere splendidi premi!

IDEE INNOVATIVE PER IL DOMANI
L’idea che ti premia” è un concorso organizzato dalla Camera di Commercio di San Marino e riservato agli studenti residenti in Repubblica e frequentanti la Scuola Secondaria Superiore, il Centro di Formazione Professionale e gli istituti del circondario.

Partecipare è facilissimo, pensa ad un prodotto o servizio originale e innovativo per la Repubblica di San Marino relativo al tema dell'Expo Milano 2015: Nutrire il Pianeta, Energia per la vita, descrivilo mediante una breve relazione schematica (seguendo l’apposita traccia scaricabile dal sito www.cc.sm/ideachetipremia), registrati, poi compila e invia l'apposito form entro lunedì 9 febbraio 2015.

La tua idea può riguardare un prodotto o servizio totalmente nuovo oppure può andare a migliorare qualcosa di già esistente.

I PREMI
La relazione, che dovrà essere consegnata entro lunedì 9 febbraio 2015, verrà poi valutata da una Commissione di imprenditori sammarinesi che valuterà il progetto più innovativo, interessante e attuabile per la realtà sammarinese.
I premi in palio: un TABLET SAMSUNG Tab S 8 + Biglietto ingresso Expo Milano 2015, uno SMARTPHONE SAMSUNG Ace 3 + Biglietto ingresso Expo Milano 2015 e una FOTOCAMERA DIGITALE Nikon L320+ Biglietto ingresso Expo Milano 2015.

Il primo classificato inoltre, una volta terminati gli studi, potrebbe vedere realizzata la sua idea grazie al finanziamento di Banca di San Marino.

L’IDEA CHE TI PREMIA è un’iniziativa ideata e organizzata dalla Camera di Commercio di San Marino con il contributo di Ente Cassa di Faetano, Banca di San Marino e con la collaborazione del Commissariato di San Marino per l'Expo Milano 2015 e le Direzioni delle Scuole Medie Superiori e del Centro di Formazione Professionale.
www.cc.sm/ideachetipremia