Le imprese informano: Centro Commerciale Azzurro

Natale 2010. Il nascondiglio degli elfi

E' il luogo magico dove riposano gli Elfi quando finiscono i doni da impacchettare per tutti i bambini buoni…. "Giocate, saltate, fate un disegno, questo bambini è il vostro regno! Qui nessuno viene mai a riordinare, perché agli elfi piace solo giocare. Ci sono costumi, vestiti e sciarpe per vestirsi da elfi mancan solo le scarpe! E quando per ore avete giocato potete sedervi e tirare il fiato, ascoltando le meravigliose fiabe degli Elfi. E tutti questi colori e pennarelli, e questi disegni, come sono belli!
Sceglietene uno, quel che vi piace di più, coloratelo di rosso, di giallo o di blu, scriveteci sopra il vostro nome ben chiaro poi con una molletta appendetelo al muro.
Così quando gli elfi li vedranno felici sapranno che anche voi siete loro amici,
saranno contenti e vi sentiranno vicino perché sono amici di ogni bambino!”
  Il Nascondiglio degli Elfi è presente ogni giorno,  ai piedi del grande albero,  dove gli Elfi animati, che si trovano all'interno, pescano,  preparano i doni che Babbo Natale porterà con la sua slitta. Per magia, in alcuni momenti, nevicherà su tutto l'allestimento rendendo l'atmosfera ancora più fiabesca. Ogni domenica pomeriggio (12-19 Dicembre e il 24)  arriveranno gli Elfi "veri” che accoglieranno i bimbi per giocare a travestirsi da Elfi, a disegnare, scrivere le loro letterine e a danzare tutti insieme. Tanta musica in filo diffusione per tutta la piazza e poi, nel bel mezzo della festa,  mamma Natale radunerà tutti i bimbi sotto il grande albero per raccontare loro le più belle fiabe di Natale. Un simpatico Elfo porterà tutti i bimbi che lo desiderano  in giro per il primo piano del centro a bordo di una favolosa slitta.  Il 24 dicembre, nel tardo pomeriggio,  a tutti i bimbi, che nelle domeniche precedenti la vigilia avranno eseguito un disegno, Babbo Natale distribuirà favolosi  doni.