Le imprese informano: Banca Sammarinese d'Investimento

Eron firma il calendario 2010 della banca 


Oggi la Banca Sammarinese d'Investimento presenta Davide Eron Salvadei in Calendario 2010. Presso Banca Sammarinese d'Investimento Word Trade Center – Dogana RSM.

Eron, al secolo Davide Salvadei, una vera star nel mondo della graffiti art, italiana e non solo, sarà ospite e protagonista della Banca Sammarinese d'Investimento per il tradizionale appuntamento con la presentazione del calendario istituzionale.

"Dopo il ciclo dedicato alla grande scultura - spiega il Presidente Enzo Donald Mularoni - per il calendario 2010, Banca Sammarinese di Investimento dedica la propria attenzione ad un genere totalmente diverso ma di certo non meno importante per il valore artistico e per i temi trattati. La collaborazione con Davide Eron Salvadei, ci avvicina alla spray painting e ci porta a rivivere il nostro territorio attraverso paesaggi di mare, nebbie, spazi silenziosi in cui realtà e fantasia si fondono. Immagini della memoria comune con cui vivere con fiducia i mesi che verranno.”
 
Sarà Eron in persona a raccontare delle piccole figure che corrono sulla spiaggia in compagnia di strane creature abbozzate e a firmare i calendari in omaggio per la cittadinanza che vorrà essere presente all'incontro con l'artista martedì 22 alle ore 12,30.  "Ospite” della banca per tutto il 2010 la splendida bambina con i codini di "ABC 2007”,  la tela di 200 x 120 cm protagonista del mese di settembre.
 
Comunicato Stampa