Convocati i gruppi di lavoro per la riforma PA

“Si marcia con rinnovato vigore nel percorso intrapreso, confermato e consolidato dal Programma di Governo”

Image

    Il Segretario di Stato per gli Affari Interni, Valeria Ciavatta ha convocato ieri a Palazzo Mercuri, tutti i partecipanti ai gruppi di lavoro per una riunione tecnica sulla riforma PA.
Durante l’incontro è stato fatto il punto sulla situazione dei lavori, sugli elaborati prodotti e sulle attività che dovranno essere poste in essere fin dalle prossime settimane, così da proseguire nel percorso della riforma.
Il Segretario Ciavatta, ha rimarcato l’impulso fornito alla riforma da parte del nuovo Programma di Governo, che ha consolidato ulteriormente il metodo di lavoro e le linee guida finora seguite nelle elaborazioni tecniche da parte dei gruppi.
Nella riunione è stato anche presentato un documento programmatico che definisce precisamente i singoli interventi necessari per il completamento della riforma e le modalità del relativo percorso di esecuzione.
Il Segretario, auspica che anche per il 2008 il lavoro dei gruppi possa proseguire con forte impegno, così da consentire il completamento dei progetti necessari per predisporre i testi legislativi nei tempi richiesti dall’ordine del giorno del Consiglio Grande e Generale dello scorso maggio.
da Ufficio Stampa del Congresso di Stato