RIFORMA PA: SI RIPRENDE IL PERCORSO INTRAPRESO

Incontro tra la Delegazione di Governo sulla PA e le OOSS

Image

        La Delegazione di Governo per la riforma PA incontra oggi le Organizzazioni Sindacali, così da riprendere i lavori sospesi a causa della recente crisi di Governo.
L’incontro è l’occasione per fare il punto sullo stato della riforma con il Sindacato, sia relativamente al lavoro già svolto, che per la prosecuzione del confronto nel prossimo periodo.
Al riguardo il programma di Governo ha consolidato ulteriormente le linee guida ed il metodo di lavoro definiti ed utilizzati a partire dallo scorso maggio e questo consentirà di recuperare il ritardo dovuto alla crisi di Governo.
In coerenza a quanto richiesto dal Sindacato, durante l’incontro sarà presentato un documento programmatico che definisce precisamente ogni ambito della riforma, in un quadro completo, nonché gli interventi necessari per il completamento della stessa e le modalità del relativo percorso di esecuzione.
Il Segretario agli Affari Interni auspica che il Sindacato confermi anche per il futuro il proprio orientamento propositivo e innovativo in merito alla riforma, contribuendo così alla sua completa e celere realizzazione.