Le imprese informano: Banca Centrale San Marino

Vendita a trattativa privata di beni mobili sabato 15 dicembre


   Image  

La Banca Centrale ha indetto per sabato 15 dicembre una vendita a trattativa privata di beni mobili. La trattativa si terrà presso i locali della società GIERREGI Srl in Strada del Lavoro 71, Gualdicciolo. I beni posti in vendita, suddivisi in lotti, sono di vario genere miscelatori e colonne doccia, gioielli, stufe, automatismi per cancelli, quadri, materiale per impianti di aspirazione, biancheria per la casa e abbigliamento. I beni in vendita sono acquistabili anche a singolo pezzo.
I beni sono custoditi presso i locali della Società GIERREGI Srl, ove è possibile visionarli suddivisi per lotti, numerati come da bando d’asta.
I locali sono aperti al pubblico con i seguenti orari:
 

  • lunedì, mercoledì e venerdì DALLE 14:00 ALLE 18:30;
  • martedì e giovedì DALLE 9:00 ALLE ORE 12:00.
 
Al fine di permettere una più agevole visione dei beni in vendita, il sito internet (www.bcsm.sm ) è stato aggiornato con informazioni dettagliate, immagini e prezzi dei singoli beni che compongono i lotti.
Per partecipare all’asta è possibile presentare offerta entro le ore 16 di venerdì 14 dicembre attraverso consegna diretta al Dipartimento Esattoria, via fax (0549/885371) o con raccomandata con avviso di ricevimento. In quest’ultimo caso farà fede la data di ricevimento. È facoltà dell’offerente inviare più offerte al rialzo per lo stesso lotto.
Anche sabato 15 dicembre presso i locali della Gierregi Srl sarà comunque possibile proporre le offerte, anche al rialzo, per tutti i lotti in vendita da parte di tutti i presenti.

I beni componenti i singoli lotti potranno essere venduti separatamente, ove così indicato; verrà data preferenza alle offerte relative ai lotti completi o, per offerte parziali, a quelle che consentono un maggiore incasso per la Pubblica Amministrazione.
L’aggiudicatario dei beni ne assumerà la proprietà formale solo a seguito di pagamento dell’intero prezzo e della conseguente registrazione del verbale di aggiudicazione. Il pagamento del prezzo dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data dell'asta, pena la decadenza dell'aggiudicazione. Il verbale di aggiudicazione registrato assume a tutti gli effetti valore di documento di acquisto.
Le spese di registrazione del verbale, pari all’1% del prezzo di aggiudicazione, sono a carico dell'aggiudicatario.
 
Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare il Dipartimento Esattoria ai numeri: 0549 88.5356 oppure 0549 88.5317  
Fax: 0549 88.5371
E.mail esattoria@bcsm.sm
 
 
da Banca Centrale della Repubblica di San Marino
Ufficio Relazioni Esterne
Comunicato Stampa