Le imprese informano: Telecom Italia San Marino

A partire dal prossimo mese una nuova OFFERTA e velocità a 7 Megabit

Image

 
Cresce l’impegno di Telecom Italia San Marino nei confronti dei navigatori del web:

Telecom Italia San Marino, da sempre attenta alla naturale evoluzione del mercato continua a seguire e, ove possibile, anticipare il cambiamento tecnologico.

In linea con le migliori offerte presenti sul mercato italiano, Telecom Italia San Marino, si sta infatti predisponendo al lancio sul territorio sammarinese delle nuove soluzioni di accesso ad Internet a 7 e 20 megabit in maniera da soddisfare le richieste del navigatore più esigente.

Già a partire dal prossimo mese saranno disponibili le nuove offerte a 7 megabit al secondo e da gennaio, in molte zone di San Marino, sarà possibile navigare a 20 megabit al secondo grazie alle nuove offerte che verranno presto pubblicate sul portale www.telecomitalia.sm.

Gli interventi di rete già effettuati dal Gruppo Telecom Italia e quelli programmati nei prossimi mesi stanno portando il servizio ADSL in Repubblica a livelli di eccellenza, con prestazioni superiori a quelle disponibili oggi in Italia dove la copertura del servizio con le nuove tecnologie ADSL 2+ è limitata alle aree a maggiore densità abitativa.

Gli investimenti effettuati dal Gruppo Telecom Italia stanno inoltre permettendo di ampliare la copertura del servizio in maniera da ridurre progressivamente le aree oggi non servite per motivi legati ad una distribuzione abitativa particolare, estesa su una difficile configurazione orografica.

Per queste aree, praticamente agli stessi costi, è già comunque disponibile una soluzione WIRELESS, oggi utilizzata in via sperimentale con soddisfazione da diverse decine di clienti nella zona di Rovereta.

Il lancio commerciale di questa soluzione, che permetterrebe di annullare il digital divide e di offrire l'accesso ad internet su tutto il territorio, è da diversi mesi in attesa di autorizzazione da parte delle autorità sammarinesi competenti.

Telecom Italia San Marino tiene inoltre a precisare che, a differenza di quanto apparso sui giornali qualche giorno fa, i profili di accesso ad Internet offerti sono sempre stati in linea con quelli proposti in Italia.  

Telecom Italia San Marino rimane, come sempre, a disposizione dei clienti, della comunità sammarinese e dell'ASDICO per fornire ogni ulteriore elemento chiarificatore.