Le imprese informano: Fotonica

Il nuovo portale turistico di RICCIONE e (è) FOTONICA


  Image   L’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione, mediante la partnership tecnologica con Fotonica, ha rinnovato la propria comunicazione web. Fotonica è una giovane e dinamica società sammarinese che, attraverso la piattaforma CAMO (www.camo.sm), una tecnologia completamente Made in San Marino, ha soddisfatto pienamente le molteplici esigenze e gli obiettivi che l’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione aveva posto in essere.
  Comunicazione web altamente innovativa, operazioni di web marketing e cura dei servizi offerti a cittadini e turisti di tutto il mondo, sono i punti forti del nuovo sito web di Riccione.  (www.riccione.it). Grande soddisfazione dell’Assessore Lucio Berardi e del suo staff che ha fortemente voluto questo strumento innovativo capace di rendere facilmente fruibili sia la comunicazione che i numerosi servizi agli utenti web. La Brochure Multimediale rappresenta una straordinaria novità: la versione multimediale si sfoglia con il mouse con effetti analoghi ad una brochure cartacea, le pagine contengono animazioni, video e foto panoramiche per una visione estremamente accattivante  dei servizi e della città di Riccione. Una Home molto ben strutturata consente l'individuazione rapida dei contenuti e l'accesso alla mappa interattiva, tutti i servizi sono consultabili anche da telefono mobile e il sito web è interamente compatibile con le misure W3C per l’accesso ai diversamente abili.
  Fotonica, è orgogliosa di essere partner per l’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e dimostra di essere capace di crescere e innovare, infatti oltre a Riccione web, i servizi di Fotonica sono utilizzati da prestigiose istituzioni Sammarinesi ed Italiane, come il Meeting di Rimini (www.meetingrimini.org), Europa Donna (www.europadonna-italia.eu), Cultura Cattolica (www.culturacattolica.it ), San Marino RTV (www.sanmarinortv.sm), Valleverde Spa (www.valleverde.it), Mec3 ( www.mec3.it), e numerose altre importanti organizzazioni pubbliche e private.
  Ufficio Stampa Fotonica srl