Tullio Caviglieri (Sky Italia) in cattedra a San Marino per il Master in Comunicazione

Le iscrizioni all’ottava edizione del Master sono aperte ancora per pochi giorni.

Image
 

Sabato 10 novembre Tullio Camiglieri, direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne di Sky Italia, terrà una lezione magistrale presso il Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media dell’Università di San Marino.


Tullio Camiglieri ha iniziato nel 1983 la sua collaborazione con Mediaset, dove ha realizzato diversi programmi di news, tra cui il telegiornale del mattino di Canale 5, “Prima pagina”.
Tra i vari incarichi, ha poi ricoperto quello di caporedattore del Tg5, responsabile della redazione romana di “Studio aperto” e Vice Direttore di “Verissimo” e “Parlamento in”.
Nel 2000 è diventato direttore della comunicazione della piattaforma digitale Strea, incarico che mantiene nella pay tv SKY Italia.


Il Master in Comunicazione dell’Università di San Marino, diretto da Giovanna Cosenza, docente di semiotica presso l’Università di Bologna, si rivolge a neolaureati ma anche a persone già inserite nel mondo del lavoro che vogliono riqualificarsi e aggiornarsi sui temi della comunicazione: imprenditori e manager di aziende private, liberi professionisti, impiegati, funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione.
Oltre a Tullio Camiglieri, il Master annovera docenti del calibro di Ugo Volli, celebre semiologo, e Maria Luisa Altieri Biagi, autorevole linguista dell’Accademia della Crusca, ma anche professionisti e manager provenienti da grandi imprese italiane: Giovanni Buttitta di Terna Italia, Massimo Russo di Kataweb e Armando Marchi di Barilla sono solo alcuni esempi.  


Le iscrizioni all’ottava edizione del Master sono aperte ancora per pochi giorni.
Le lezioni avranno inizio il 1 dicembre 2007.
Per ulteriori informazioni:

Segreteria del Dipartimento tel. 0549 882516
e-mail: dcom@unirsm.sm
web: www.unirsm.sm/mastercom


UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
UFFICIO STAMPA E RELAZIONI ESTERNE