Forum sul Turismo nel Mediterraneo. VII Edizione

Per partecipare compilare ed inviare la scheda di adesione allegata entro lunedì 5 novembre

 Image

 Anche per l'anno 2007, la Camera di Commercio di Forlì-Cesena parteciperà alla VII Edizione del Forum sul Turismo nel Mediterraneo, organizzato dalla Camera di Commercio di Rimini in collaborazione con il Ministero del Commercio Internazionale e delle Politiche Europee, l'Istituto Nazionale per il Commercio con l'Estero, Rimini Fiera Spa ed il Sistema Camerale Nazionale.

L’iniziativa rappresenta un momento di incontro e affari tra imprenditori italiani che operano nell’intera filiera turistica ed operatori stranieri provenienti dall'area del Mediterraneo e si svolgerà a Rimini, presso i Padiglioni di Rimini Fiera Spa, dal 25 al 27 Novembre 2007 in occasione del SIA GUEST (Salone dell’Attrezzatura Alberghiera).

Saranno rappresentati 8 Paesi del Mediterraneo: Algeria, Egitto, Giordania, Libia, Marocco, Siria, Tunisia, Turchia.
Il programma, si veda in dettaglio la brochure allegata, prevede per il pomeriggio del 25 novembre un convegno dal titolo "Il Ruolo dell'Innovazione Tecnologica e dell' E-commerce nel Turismo", e per le giornate del 26 e 27 novembre visite guidate agli stand e business meeting.
Tali incontri verranno organizzati sulla base delle esigenze manifestate dalle imprese italiane che operano nella filiera del turismo, sia per la produzione di beni, che la fornitura di servizi: forniture alberghiere (macchinari, attrezzature e hotellerie), impianti legati all'edilizia turistica (alberghi, villaggi turistici, parchi divertimento, centri benessere etc.), arredamento per interno ed esterno, catene alberghiere e di ristorazione, trasferimento di know how, investimenti, formazione, pacchetti software per il booking, consulenza e impianti per la tutela ambientale etc.

Per ogni azienda partecipante sarà predisposta dalla segreteria organizzativa un’agenda di incontri sulla base delle specifiche richieste degli operatori italiani.
Coloro che sono interessati all'iniziativa sono invitati a compilare la scheda di adesione allegata entro lunedì 5 novembre e ad inviarla ai nostri uffici via fax al n. 0543 713531 o all' indirizzo e-mail: ufficio.estero@fo.camcom.it.
Scheda Adesione
Brochure Forum sul Turismo