Roma. Workshop settoriali Italia-Arabia Saudita

Gli incontri sono previsti nella giornata del 6 novembre 2007

Image  

Descrizione
Nel luglio 2005 Unioncamere ha siglato un accordo di collaborazione con la Federazione delle Camere di Commercio dell'Arabia Saudita, cui ha fatto seguito una missione istituzionale in quei territori di una delegazione di Unioncamere.

Il prossimo 5-6 novembre, una delegazione imprenditoriale espressione di quel Paese supportata dalla Federazione delle Camere di Commercio dell'Arabia Saudita verrà in Italia, in coincidenza con la visita di Stato di Re Abdullah nel nostro Paese.

L'obiettivo della missione imprenditoriale è quello di proseguire nei rapporti di collaborazione fra i due Paesi, così come previsti dagli accordi a suo tempo siglati, anche tramite l'organizzazione di specifici workshop/incontri di business tra i sistemi aziendali dei due Paesi.
  Settori
I settori interessati sono quelli della meccanica, delle costruzioni, del comparto idrico ed elettrico, delle infrastrutture, del tessile, del settore agroalimentare, della ricerca in ambito medicale e ambientale e dei servizi finanziari e assicurativi.
  Modalità di partecipazione
Gli incontri sono previsti nella giornata del 6 novembre 2007 , presso Unioncamere, Piazza Sallustio, 21 - 00187 Roma.

Coloro che fossero interessati a partecipare ai workshop, possono scrivere a: ufficio.estero@fo.camcom.it
  Elenco Delegazione