Le imprese informano

Palestra Energia ha compiuto 3 anni: grande festa al Paradiso

Image


Grande successo per Energia Wellness&Fitness Club di San Marino che sabato scorso ha festeggiato il suo 3° compleanno al Paradiso Club. Quasi un migliaio gli abbonati che hanno partecipato al party esclusivo riservato per loro dal centro più all'avanguardia del territorio, nella storica discoteca riminese, compresa una rappresentanza dello staff Energia con l'amministratore delegato, nonché presidente del San Marino Calcio Daniele De Luigi, i responsabili del centro, il preparatore atletico della stessa squadra Gianluca Donati e tra i soci del centro anche l'ex capitano reggente Alessandro Mancini.
Il primo centro wellness completo, con oltre 2 mila mq di superficie e 1997 abbonati è riuscito in questi 3 anni a diventare un punto di riferimento e di incontro per chi ama l’attività fisica e il relax ma, cosa ancora più importante, è riuscito nella missione di avvicinare alla palestra tantissime persone che non avevano mai praticato sport. Il centro è molto curato, gradevole e funzionale; gli istruttori preparati e la sua grande sala fitness è attrezzata con macchinari di ultima generazione. Fin dalla sua apertura propone diverse attività: dai corsi standard di tonificazione e cardiofitness come spinning, fitboxe, gag, ai più innovativi corsi wellness come pilates, yoga e psico-benessere. Corsi in acqua ma anche nuoto bimbi, danza per tutte le età cominciando dalla creativa per i più piccini, proseguendo con la classica, moderna, hip hop, breck dance fino ad arrivare al ballo liscio e latini.
Energia ha inoltre una moderna e accogliente zona benessere con idromassaggio, thermarium, sauna, bagno turco e uno spazio dedicato a  massaggi e trattamenti, assolutamente da provare! Il centro da 0 a 90 anni … per chi fa attività solo perché si vuole bene e per il professionista. Da quest’anno il San Marino Calcio ha scelto Energia per la sua attività atletica seguita da Gian Luca Donati, uno dei preparatori del centro. Anche il due volte campione del mondo Manuel Poggiali si allena regolarmente ad Energia per preparare il suo rientro, così come il pilota emergente Cristian Montanari è tra i frequentatori della palestra e ancora tanti altri giocatori di calcio del Campionato Sammarinese e la squadra di Baseball.
Durante i mesi estivi e nelle sue trasferte, Energia da tre anni è anche la “casa” di Linus, che qui si allena per migliorare le sue performance nella maratona e, a giudicare dall’ultimo risultato di domenica scorsa a Carpi dove, con 3.30 ha realizzato il suo nuovo personale, trova anche dei benefici pratici.


Comunicato stampa
Palestra Energia, Strada Bulumina 3 – 47899 Serravalle (RSM), Tel. 0549/961083 – 904505 www.energia.sm