Missione a New Orleans per il WTC San Marino

Una sezione dei lavori sarà dedicata a San Marino per esporre alle imprese, istituzioni, WTCs, professionisti presenti i vantaggi per poter operare dalla Repubblica di San Marino.

Image
Si tratta della 38° Assemblea Mondiale di tutti i World Trade Centers, a cui parteciperà anche la World Trade Center San Marino srl alla stregua degli altri colleghi che proverranno da altrettante 350 città del mondo, con una grande partecipazione dei WTCs cinesi del Medio Oriente e dell’Europa dell’Est con imprese al loro seguito.

L’appuntamento a New Orleans si appresta ad essere uno degli appuntamenti più significativi nella storia della World Trade Centers Association, dopo le catastrofi che hanno interessato la zona di New Orleans nel 2005. L’assemblea consacrerà la rinascita della città e dell’economia grazie a questi 4 intensi giorni di lavoro, dove il mondo imprenditoriale ed istituzionale di New Orleans accoglierà i partecipanti dell’assemblea mondiale in un scenario unico.

Particolare attenzione sarà rivolta ai settori immobiliare, alimentare, trasporto e logistica e turismo. A quest’ultimo in particolare sarà dedicata una sessione dei lavori, durante l’assemblea, in cui il Comitato on Tourism, Hospitality and Cultural Exchange esporrà dei casi pratici dei World Trade Centers che hanno aiutato il loro territorio a sviluppare e migliorare le attività turistiche, tra gli ospiti di eccezione ci sarà il Ministro del Turismo dello stato messicano di San Luis Potosi, ed altri esponenti World Trade Centers che negli anni passati hanno attivato con successo dei programmi per il Turismo a beneficio del loro territorio di riferimento, programmi che potrebbero essere attivati anche sul territorio sammarinese, grazie alla presenza della World Trade Center San Marino srl.

Per la WTC San Marino srl sarà un occasione importante per far conoscere anche agli altri paesi le sue peculiarità territoriali e vantaggi dell’economia a beneficio delle imprese. Un’opportunità per esportare il made in San Marino in quei territori dove il microstato è ancora poco conosciuto. Una sezione dei lavori sarà infatti dedicata anche alla WTC San Marino srl per esporre alle imprese, istituzioni, WTCs, professionisti presenti, oltre alle proprie attività, servizi e progetti futuri, anche i vantaggi per poter operare dalla Repubblica di San Marino, un opportunità unica al fine di suscitare interesse, e avviare e rafforzare rapporti commerciali con più paesi possibili, a beneficio del nostro territorio