My Day, sabato 20 ottobre 2007

1° Convegno sulle Politiche Giovanili della Repubblica di San Marino

Image
 
 Sabato 20 ottobre 2007, presso il Teatro Turismo, Via della Capannaccia, a San Marino, si terrà il “My Day: I° Convegno sulle Politiche Giovanili della Repubblica di San Marino”, promosso ed organizzato dalla Segreteria di Stato per il Lavoro, la Cooperazione e le Politiche Giovanili.
L’evento sarà l’occasione per presentare sia la Legge-Quadro, di recente, approvazione che i progetti presenti e futuri per le Politiche Giovanili.
I lavori si apriranno alle ore 9.00 con l’intervento del Segretario di Stato per il Lavoro, la Cooperazione e le Politiche Giovanili, Antonello Bacciocchi.
La mattinata proseguirà con gli interventi di:
Luigi Minardi, Assessore Politiche Giovanili attività sportive e tempo libero della regione Marche;
Massimo Pironi, Presidente della Commissione Cultura, Sport, Politiche giovanili del Consiglio Regionale Emilia-Romagna;
Paola Trifoni, Coordinatrice per l’Italia del programma europeo Gioventù.
E’ prevista, la presenza di Silvia Bartolini Presidente dell’Associazione Italiana Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa per l’Emilia-Romagna.
Il convegno proseguirà nel pomeriggio (ore 14,30) con la presentazione del Forum Giovani che aprirà le iscrizioni in questa occasione.
Interverranno anche giovani cittadini e rappresentanti delle associazioni per fare proposte ed avanzare idee per le proprie politiche.
Sarà premiata Sara Gorrieri vincitrice del bando “Logo e Cartolina delle Politiche Giovani”.
Dalle 17,00 merenda per tutti e dalle 18,30 aperitivo e djset fino a sera.
Ore 21,00 si apre la serata con “Le Barnos”, direttamente da Zelig e San Marino.
Concludono la giornata i concerti dei gruppi MIODIO e SPAZIOEGO.