Imprenditori sammarinesi al Meeting: il Governo plaude l'iniziativa

Ringraziamento all'ANIS e agli imprenditori presenti che offrono un'immagine vera e positiva della realtà produttiva sammarinese.



 ImageDopo aver accompagnato gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Alessandro Mancini e Alessandro Rossi , nella visita compiuta ieri a Rimini al Meeting dell’amicizia fra i popoli, il Segretario di Stato all’Industria, Tito Masi, esprime il più vivo apprezzamento per la presenza, particolarmente qualificata a tale manifestazione, di numerose aziende sammarinesi e dell’Associazione Nazionale degli Industriali Sammarinesi.
Lo stand offre un’immagine forte ed inequivocabile di una realtà produttiva solida, diversificata e presente nei mercati internazionali, all’avanguardia e competitiva, che caratterizza il sistema economico della Repubblica.
Il Segretario Masi ringrazia gli imprenditori sammarinesi e l’ANIS per la loro iniziativa in quanto favorisce indubbiamente una più ampia, migliore e corretta conoscenza del reale tessuto industriale e produttivo del Paese.


Comunicato stampa